Sporco | Sporco in Bagno | Sporco in Camera | Contattaci | Links

Navigare Facile

Sporco in Camera

Pulire la Camera

Ogni camera possiede un termosifone e voi avrete sicuramente notato quanto sporco è capace di annidarsi in ogni sua fessura; pulirli non sembrerà semplice ma in realtà, con una buona dose di pazienza e i giusti metodi, la polvere andrà via in pochissimo tempo.

Non importa acquistare prodotti costosi per eliminare lo sporco, molto spesso è sufficiente pulire la camera con la giusta frequenza così da non accumulare tutto lo sporco accumulabile, soprattutto a fronte del fatto che questi prodotti non costituiscono sempre la soluzione migliore per risolvere tutti i problemi.

A volte è sufficiente un guizzo di ingegno e così anche il termossifone apparentemente sporco, con una soluzione di acqua e soda, sarà perfettamente pulito.

Dove

Tappeti e moquette non vanno puliti con la scopa soprattutto quando sono ancora nuovi, talvolta è sufficiente eliminare lo sporco con un panno imbevuto di sola acqua così da sciacquare il tessuto. Poi basterà solo farlo asciugare.

E' consigliabile pulire lo sporco dei pavimenti dopo aver dato una passata di aspirapolvere o di spazzolone a spugna umido; se lo sporco è ostinato e si dimostra difficile da togliere via adottate un po' di detergente abrasivo.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio