Sporco | Sporco in Bagno | Sporco in Camera | Contattaci | Links

Navigare Facile

Sporco in Bagno

Pulire il Bagno

Così come le piastrelle della cucina anche quelle del bagno necessitano di essere pulite continuamente: per velocizzare i tempi ed eliminare lo sporco in tempi veloci consigliamo di far scorrere nella vasca o nella doccia acqua calda così da creare vapoe che, depositandosi sulle piastrelle, farà sì che lo sporco si sciolga. Basterà passare una spugna con qualche goccia di prodotto per eliminare definitivamente lo sporco.

Lo sporco della vasca che la rende poco brillante e ingiallita va pulito con un po' di ammoniaca, mentre il calcare dei buchi della doccia si sistemano in pochi minuti con un po' di aceto e acqua. Provare per credere.

Dove

Ma lo sporco può accumularsi sulle tende della doccia o sulle rubinetterie un tempo splendenti: anche in questo caso la soluzione è più facile di quel che potrebbe sembrare se considerate che con uno straccio imbevuto di cherosene possiamo pulire i rubinetti e che con un accurato lavaggio in lavatrice (nulla di impossibile, dunque) le vostre tende acquisteranno la lucentezza di un tempo.

Vetri, specchi e finestre del bagno sono altrettanto duri da pulire. Spesso non occorre affidarsi a chissà quali prodotti per eliminare lo sporco.

Sembrerà impensabile, ma alcuni vecchi trucchetti non sono poi così inutili: provate a pulire gli specchi con la carta da giornale, provate a togliere lo sporco dai vetri e dalle finestre con un panno inzuppato di aceto o con qualche cucchiaio di ammoniaca.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio